SUPPORTO AL CLIENTE - FARMACOSMO

Leggere attentamente prima di aprire un ticket

Gentile cliente, in un momento particolare come quello che stiamo attraversando, vogliamo farti sapere che noi ce la stiamo mettendo tutta. Lavoriamo per fornire assistenza a te e a tutti gli altri clienti, rispondendo a ogni richiesta, e per evadere e consegnare tutti gli ordini possibili.

Prima di aprire un ticket, assicurati di leggere quanto segue: riportiamo le risposte alle domande più frequenti che stiamo ricevendo.

Dov'è il mio ordine? Se vuoi sapere dove si trova il tuo ordine, puoi seguire in tempo reale la spedizione e scaricare i documenti fiscali a questo link: www.farmacosmo.it/mio-ordine, inserendo la tua email e il numero del tuo ordine, che inizia per FC.

Se vuoi ricevere informazioni sullo stato della tua spedizione, ci teniamo a informarti che, a causa della attuale situazione di emergenza, i corrieri stanno consegnando gli ordini con circa 48-72h di ritardo. Nonostante ciò, noi ci stiamo impegnando per farti arrivare la merce quanto prima.

Perché non ho ricevuto tutti i prodotti? Se hai ricevuto solo una parte della merce, ti segnaliamo che, come specificato sul sito, il tuo ordine probabilmente è partito da due logistiche differenti. Riceverai presto il resto della merce.

Posso modificare un ordine? Se vuoi apportare modifiche di qualsiasi tipo a un ordine già concluso, ti informiamo che i nostri sistemi informatici sono automatizzati e non ci consentono di intervenire.

Ho pagato con bonifico, quando spedite? Se hai scelto “Bonifico Bancario” come metodo di pagamento, il tuo ordine verrà evaso al momento della visualizzazione dell'importo dell'ordine sul nostro conto.

Grazie per la comprensione.

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