Zadig & Voltaire

Era il 1997 quando, a Parigi, Thierry Gillier diede vita a un brand diventato in pochi anni sinonimo di libertà, animo rock, trasgressione dei codici. Lo fece unendo due nomi che, solo a pronunciarli, evocano lo spirito più autentico della Francia illuminata, quella che fa scacco matto al pensiero convenzionale, quella che usa il ragionamento vivo e brillante per ironizzare sui pregiudizi del tempo: Zadig, l’eroe e Voltaire, la mente che gli ha dato un’anima.

Il marchio, nelle sue linee di abbigliamento, così come nella creazione delle sue fragranze, si è lasciato ispirare da un’unica regola: non avere regole.

I profumi Zadig & Voltaire, in particolare, raccontano un lusso “easy”, accessibile, spogliato da ogni sovrastruttura e vestito solo di essenzialità. Un’anima rock, ribelle, moderna oltre le convenzioni è quella che, meglio di ogni altra, si può accordare alla filosofia olfattiva del brand: ogni profumo Zadig & Voltaire nasce con scrupolosa attenzione alla piramide olfattiva (che deve incuriosire con le sue note di testa, affascinare con il cuore e ammaliare con il fondo) e ai packaging, iconici, materici, contemporanei, quasi a prefigurarne lo jus.

L’inebriante collezione di profumi da uomo e da donna Zadig & Voltaire è disponibile su Farmacosmo a prezzi sempre scontati: scegli come raccontare la tua anima rock!

Filtra per
Categorie
altro... mostra meno...
Prezzo
0 72
SCONTO SULLE QUANTITÀ
2
€ 26,00  € 18,10