Omikron italia Neurotidine 50mg/ml soluzione orale a base di citicolina 500 ml
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Crema ipercalorica ed iperproteica concentrata per le persone denutrite o a rischio di denutrizione.
Cremeline 2Kcal di Nutrisens Medical è una crema iperproteica e ipercalorica concentrata pronta all’uso. Prodotto sterilizzato e raccomandato per il trattamento dietetico orale di pazienti denutriti o con patologie che potrebbero compromettere lo stato nutrizionale.
Acqua, proteine del latte, zucchero, olio di colza, maltodestrine, amidi, aroma naturale, estratto di malto d’orzo, addensante: gomma di xantano
| Valori nutrizionali | Per 100 gr | Per 125 gr |
| Valore energetico | 849 KJ /203 KCal | 1062 KJ /253 KCal |
| Grassi | 9,7 g | 12,1 g |
| % AET | 43% | 43% |
| di cui acidi grassi saturi | 0,7 g | 0,9 g |
| Carboidrati | 18 g | 22,5 g |
| % AET | 36% | 36% |
| di cui zuccheri | 10,8 g | 13,5 g |
| Fibre | <0,5 g | <0,5 g |
| Proteine | 10,8 g | 13,5 g |
| % AET | 21% | 21% |
| Sale | 0 g | 0 g |
| Calcio | 229 mg | 286 mg |
| Fosforo | 177 mg | 221 mg |
Da 2 a 3 vasetti/giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Da utilizzare sotto controllo medico. Non deve costituire l’unica fonte di alimentazione. Non adatto a bambini al di sotto di 3 anni. Non somministrare in caso di galattosemia.
Prima dell’apertura: 12 mesi a temperatura compresa tra 4° e 25° C. Dopo l’apertura: in caso di consumo parziale, conservare in frigorifero ad una temperatura di 4°C e consumare entro 24 ore.
4 vasetti da 125 g
Gusto: Cioccolato
Questo prodotto è in vendita dal 02/01/2024
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 20,95 €