Integratori Drenanti e Diuretici

Quando si soffre di idropisia, ovvero di quella tendenza ad accumulare liquidi in eccesso nel tessuto sottocutaneo, può essere utile ricorrere all’uso di integratori drenanti per ritenzione idrica. Grazie all’azione svolta dai principi in essi contenuti, questi prodotti agiscono su vari aspetti: aiutano a sgonfiarsi, riducono la pelle a buccia d’arancia, agiscono sulla circolazione linfatica e venosa, favoriscono la diuresi, l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la depurazione dell’organismo.
È importante precisare che questi integratori diuretici senza ricetta non comportano una diminuzione del grasso adiposo ma, contribuendo all’eliminazione dei liquidi in eccesso, ci consentono di sentirci più definiti e meno gonfi. Come suggerisce il nome, gli integratori drenanti naturali sfruttano il potere drenante di alcuni estratti vegetali, come la bromelina (contenuta nel gambo d’ananas), il tarassaco, la pilosella, l’equiseto, l’uva ursina, la centella asiatica, il finocchio e il tè verde.
Ogni prodotto è disponibile in un particolare formato, in modo da permetterne l’assunzione a seconda delle specifiche esigenze: si può scegliere tra bustine, sciroppo, capsule o tisane drenanti. Inoltre, molti prodotti sono aromatizzati al sapore dei frutti più gustosi così da soddisfare anche il palato.
Acquista i diuretici naturali in parafarmacia per avere la certezza di utilizzare integratori 100% originali.

Filtra per
Prezzo
0 25
Marchi