Grazie per il tuo ticket, sarai ricontattato al più presto! Errore nell'invio del ticket riprova o contatta l'assistenza telefonica

Assistenza Pre vendita

Ho avuto un problema tecnico in fase di acquisto

Clicca il pulsante qui sotto per ricevere assistenza.

Clicca qui

Ho avuto un problema tecnico in fase di registrazione

Clicca sul pulsante qui sotto per ricevere assistenza.

Clicca qui

Se non trovo il prodotto che cerco posso chiedere di aggiungerlo?

Certo! Faremo il possibile per accontentare la tua richiesta. Segnalaci il prodotto compilando il form che trovi cliccando sul pulsante qui sotto.

Clicca qui

Vorrei maggiori informazioni su un prodotto

In ogni scheda prodotto, alla voce “Domande e risposte”, puoi cliccare sul tasto “Fai una domanda” per richiedere maggiori informazioni su un prodotto specifico. Ti risponderemo entro 24/48 ore.

Quali metodi di pagamento posso usare?

Su Farmacosmo è possibile pagare in tutta sicurezza, grazie al sistema di protezione SSL e Norton Security.
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento:

  • Carta di Credito (circuito Visa, Mastercard, Maestro, Postepay)
  • PayPal (tutte le carte di credito inclusa American express)
  • Scalapay
  • Satispay
  • ApplePay
  • Bonifico Bancario*
  • Contrassegno

*L'ordine sarà preparato solo dopo che avremo verificato che l'accredito sia avvenuto correttamente. È inutile inviare una copia del pagamento effettuato.

Per maggiori informazioni: https://www.farmacosmo.it/modalita-pagamento/

Quando arriva il mio ordine?

Dal Lunedì al Venerdì, gli ordini effettuati entro le 15:00 vengono messi in lavorazione il giorno stesso e affidati al Corriere Spedizioniere il giorno lavorativo successivo all’ordine.
Tra le 20:00 e le 02:00 del giorno di affidamento del pacco al corriere, verrà generato un Numero di Tracking (o Codice di Tracciabilità). Puoi visualizzarlo cliccando sul bottone all'interno dell'email che ti invieremo con oggetto "Tracking Ordine e Documenti Fiscali".
Cliccando sul bottone "Tracking Ordine e Documenti Fiscali" visualizzerai una pagina di riepilogo, dove troverai lo stato di avanzamento del tuo ordine. Clicca sul bottone che trovi alla voce "Numero di Tracking" per sapere dove si trova il tuo ordine e visualizzare i dettagli della spedizione sul sito del Corriere Spedizioniere.
Se decidi di utilizzare il bonifico bancario come metodo di pagamento, affideremo al Corriere il tuo ordine solo dopo aver verificato che l’accredito sia avvenuto correttamente.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per quali prodotti ho diritto alla garanzia?

Tutti i prodotti elettrici o elettromedicali sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (nelle forme e nelle modalità da esso previste) e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/2002.
Per maggiori dettagli consulta le Condizioni di Vendita:
https://www.farmacosmo.it/condizioni-di-vendita/?sezione=tempi-spedizione#garanzia-legale

Posso avere la fattura per detrazione?

Per avere la fattura per detrazione, in fase di conclusione dell'ordine, devi spuntare la casella "Ho bisogno della fattura" e inserire correttamente il codice fiscale della persona che vuole beneficiare della detrazione.
Tra le 20:00 e le 02:00 del giorno in cui affideremo il pacco al corriere, ti verrà inviata un'email con oggetto "Tracking Ordine e Documenti Fiscali". Cliccando sul bottone "Tracking Ordine e Documenti Fiscali", che troverai all'interno dell'email, visualizzerai una pagina di riepilogo dove potrai consultare lo stato di avanzamento del tuo ordine e scaricare i documenti fiscali.

Come posso sapere se un prodotto esaurito tornerà disponibile?

Nella scheda del prodotto a cui sei interessato, clicca sul bottone "Avvisami quando il prodotto tornerà disponibile". Ti invieremo un'email all'indirizzo che inserirai, appena potrai acquistare il prodotto.

Perché un prodotto ha cambiato prezzo?

Una volta esaurito un prodotto, potremmo acquistarlo a un prezzo di listino leggermente più alto, per garantirne la disponibilità in maniera continuativa. Quello che vedi pubblicato è sempre il prodotto disponibile con il prezzo più basso.

Quale modello di business utilizza Farmacosmo?

Operiamo con un modello di sell&buy basato su una zero warehouse policy per garantirti sempre i migliori prodotti a prezzi competitivi. Acquistiamo il tuo prodotto dai fornitori solo dopo aver ricevuto il tuo ordine e disponiamo di un magazzino dinamico ed agile, in cui i prodotti transitano solo per il periodo strettamente necessario a processare il tuo ordine. Se vuoi ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare le sezioni Contratto di Vendita e Trasparenza delle Condizioni di Vendita presenti sul Sito. Trovi il link diretto in fondo ad ogni pagina.