Omikron italia Neurotidine 50mg/ml soluzione orale a base di citicolina 500 ml
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Polvere gelificante al gusto di arancia.
Polvere per preparazione di acqua gelificata per idratare e rieducare alla funzione deglutitoria i soggetti con disturbi della deglutizione. Non contiene glutine, lattosio e OGM (organismi geneticamente modificati).
Destrosio; gelificanti: E412 (gomma di guar); E410 (farina di semi di carruba); E415 (gomma di xanthano); E407 (carragenine); edulcorante: aspartame; colorante arancia E110; aroma arancia.
Sciogliere 1 bustina di polvere in ½ litro di acqua naturale, portare ad ebollizione (anche in forno a microonde) e lasciare raffreddare in frigo fino a gelificazione avvenuta. La quantità è variabile a seconda dei bisogni del paziente: attenersi alle indicazioni del medico.
Per idratazione, in generale, si consiglia ½-1 litro di Acquagel al giorno. Usare freddo. Ogni bustina di acquagel è predosata con 5g di polvere per preparare ½ litro di acqua gelificata. Il rispetto delle proporzioni indicate è fondamentale per la perfetta riuscita della preparazione.
Usare sotto controllo medico, non usare nei bambini sotto i 3 anni, non adatto ad essere usato come unica fonte di nutrimento. Colorante E122: può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini. Contiene una fonte di fenilalanina.
La confezione in bustine si conserva a temperatura ambiente. La preparazione di acqua gelificata si conserva in frigorifero e deve essere consumata entro 48 ore.
| Contenuti medi | Per 100 g di prodotto |
| Valore energetico | 300 Kcal - 126 Kj |
| Proteine | 9 g |
| Carboidrati | 70 g |
Astuccio da 20 buste da 5g (100g).
Questo prodotto è in vendita dal 25/09/2017
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 38,75 €