Esi drimo miscela di erbe utile per le fisiologiche funzioni intestinali 100 g
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Tisana ad azione lenitiva sul sistema digerente
Tisareflu di Neavita è una tisana con Altea e Malva ad azione lenitiva sul sistema digerente e Inulina per una digestione naturalmente serena. Una sinergia di piante officinali addizionate con inulina per favorire il benessere gastrico e la digestione. Un rimedio buono e naturale per migliorare il processo digestivo.
Altea, Malva, Rovo Dolce, Finocchio, Camomilla, Inulina.
In caso di lieve bruciore di stomaco, assumere un filtro al giorno al bisogno. In caso di forte bruciore, assumere due filtri al giorno preferibilmente dopo i pasti.
Preparazione: Preparare la tisana utilizzando un filtro in una tazza d'acqua (200 ml) portata quasi a bollore (80°) e lasciare in infusione per 7-8 minuti, avendo cura di coprire la tazza per non disperdere le preziose sostanze volatili. Consumare al momento.
18 filtri da 3 g
Questo prodotto è in vendita dal 27/11/2024
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 4,72 €