Ceramol - base detersiva 500 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Pre-trattante che unisce l'efficacia smacchiante di Omino Bianco al potere sgrassante del Marsiglia per risultati eccezionali su tutti i tipi di macchie. Efficace sulle macchie secche ed adatto a tessuti bianchi e colorati.
Omino Bianco 100 più Smacchia e Sgrassa 2 in 1 è super efficace contro le macchie grasse come quelle di trucco, unto, burro e frittura. È ideale anche su colli e polsini per rimuovere le tracce di sudore e di sporco corporeo.
aqua,oxirane, 2-methyl-, polymer with oxirane, mono(2-propylheptyl) ether,ethanolamine,c12-16 alkyl dimethylamine oxide,tetrasodium edta,cocoglucoside,caprylyl/capryl glucoside,parfum,sodium silicate,sodium sulfate,fatty acids, c8-18 and c18-unsatd., sodium salts,dimethicone
Tenere lontano dai bambini. Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare abbondantemente con acqua.
500 ml
Questo prodotto è in vendita dal 19/02/2021
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 4,6 €