Pronto Esalta - spray legno classic - lucida e protegge le tue superfici 300 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Composizione 100 ml di prodotto contengono: Principio attivo: Ipoclorito di sodio 1,115 g (pari a cloro attivo 0,11 g).
Eccipienti: cloruro di sodio (totale) 1,8 g; acqua depurata q.b. a 100 ml. Indicazioni, modalità d’uso e tempi di contatto: Disinfezione delle superfici che vengono a contatto con neonati e bambini (fasciatoi, seggioloni, lettini, vasche per il bagnetto, giocattoli ecc.).
Disinfezione dei piani di lavoro per la preparazione dei cibi, tavoli, sedie, sanitari, superfici in plastica e acciaio inox. Può essere utilizzato direttamente sull’area da disinfettare tramite un panno pulito imbevuto. Prima di effettuare la disinfezione è opportuno rimuovere residui di materiale organico, sporco, tramite l’utilizzo di detergenti.
Distribuire il prodotto ricoprendo uniformemente l’area da disinfettare. Lasciare agire per almeno 15 minuti. Un tempo di contatto di 15 minuti garantisce l’efficace disinfezione delle superfici. In caso di superfici che vanno a contatto diretto con cibi e alimenti, dopo la disinfezione risciacquare con abbondante acqua potabile al fine di favorire l’eliminazione dei residui di disinfettante. Per superfici in acciaio non a contatto diretto con alimenti i residui di disinfettante vanno rimossi con un panno pulito e inumidito. Lasciare asciugare a contatto con l’aria.
È un Presidio Medico Chirurgico. Reg. n. 19499. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione dell’11.03.2011.
Questo prodotto è in vendita dal 25/09/2017
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 5,26 €