Rilastil xerolact - olio detergente protettivo anti irritazione 1 l
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Una delicata fragranza di Calla Bianca che avvolge i tuoi sensi e un Bagno Crema, arricchito con un prezioso scintillìo di diamanti, che si trasforma in una brillante schiuma cremosa lasciando la tua pelle splendida e liscia
Nivea Bagno Crema Olio Diamond Touch per un tocco di eleganza ogni giorno.
Goditi un bagno da sogno con questo olio da bagno cremoso, arricchito con l'esclusiva Polvere di Diamante e una preziosa profumazione di calla bianca.
Bagno Olio Crema per una pelle splendida e liscia.
Scopri il piacere di scintillanti momenti a casa tua: una delicata fragranza di Calla Bianca che avvolge i tuoi sensi e un Olio Crema, arricchito con un prezioso scintillìo di diamanti, che si trasforma in una brillante schiuma cremosa lasciando la tua pelle splendida e liscia. E ti senti rinascere ad ogni bagno.
In equilibrio con il pH della pelle.
Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata.
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Parfum, Helianthus Annuus, Diamond Powder, Glycol Distearate, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-4, PEG-90 Glyceryl Isostearate, Citric Acid, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Benzophenone-4, Laureth-2, Sodium Benzoate, Sodium Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, CI 16035, CI 42090.
750 ml
Questo prodotto è in vendita dal 25/09/2017
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 4,6 €