Bioderma atoderm huile de douche - olio doccia 24h di idratazione 200 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Detergente che idrata, rispetta l'equilibrio fisiologico della pelle e normalizza la pelle secca. Coadiuvante nel contrastare la desquamazione con una detersione dermoaffine, gli arrossamenti e il prurito svolgendo un'azione calmante e lenitiva della cute.
Dermovitamina Calmilene CLIN-ATOP è un detergente dermorestitutivo e riequilibrante, ad uso quotidiano, coadiuvante nel contrastare il prurito e gli inestetismi tipici della pelle con tendenza a dermatite atopica: utilizzabile su viso, corpo e cuoio capelluto.
specifico per la detersione quotidiana della pelle con tendenza a dermatite atopica e xerosi.
Senza SLES/SLS, coloranti, conservanti, alcol, profumo, BHA, BHT, siliconi, oli minerali, sostanze di origine animale.
Metal tested (nichel, cromo, cobalto).
Aqua, PEG-6 caprylic/capric glycerides, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, xanthan gum, caprylyl glycol, pentylene glycol, sodium lauroyl oat amino acids, sodium hydroxide, tocopheryl acetate, trisodium ethylenediamine disuccinate, bisabolol, trehalose, octyldodecanol, tropolone, hydrogenated lecithin, ceramide ns, phytosterols.
Utilizzare come un tradizionale detergente ad uso quotidiano: diluito con poca acqua, si distribuisce su tutta la pelle interessata con un leggero massaggio. Preferibilmente attendere qualche secondo prima di risciacquare per sfruttare al meglio le proprietà. Quindi risciacquare.
200 ml
Questo prodotto è in vendita dal 12/05/2022
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 8,51 €