Rilastil xerolact - olio detergente protettivo anti irritazione 1 l
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Doccia-crema detergente relipidante anti-secchezza.
Lipikar Surgras, formato 400ml. Doccia-crema detergente relipidante anti-secchezza, ideale per la pelle sensibile. Fornisce alla pelle i lipidi essenziali per proteggere la funzione barriera della cute. Lenisce gli arrossamenti della pelle.
Formula con Niacinamide, un ingrediente attivo lenitivo per aiutare a dare sollievo alla sensazione di prurito e per ripristinare la barriera lipidica della pelle.
Adatto per la pelle a tendenza atopica.
Arricchito con Burro di Karité. Ingrediente essenziale in tutte le formule LIPIKAR, il burro di Karité è rinomato per le sue proprietà nutritive e aiuta a ripristinare il film idrolipidico della pelle.
Adatto per viso, corpo e cuoio capelluto.
Benefici:
*Test di autovalutazione su 40 bambini dopo 4 settimane
Aqua / Water, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Disodium Cocoamphodiacetate, Coco-Betaine, Sodium Laureth Sulfate, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Peg-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Glycol Distearate, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Citric Acid, Glycerin, Niacinamide, Parfum / Fragrance, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Peg-75 Shea Butter Glycerides, Polyquaternium-7, Ppg-5-Ceteth-20, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide
Detergenza quotidiana. Dosare una piccola quantità sul palmo della mano. Applicare sulla pelle umida. Massaggiare delicatamente. Risciaquare.
400 ml
Questo prodotto è in vendita dal 25/09/2017
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 13,3 €