Rilastil xerolact - olio detergente protettivo anti irritazione 1 l
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Gel doccia. Il suo fresco bouquet speziato è esaltato da un frizzante cocktail agrumato e da una nota acquatica rinvigorente. La base è sublimata da una calda miscela di legni e muschi bianchi
Il Bagno doccia Gingembre è adatto a qualsiasi tipo di pelle. Grazie all’utilizzo di pregiati ingredienti di origine naturale come l’acido ialuronico e le proteine del riso, i bagni doccia place des lices detergono e proteggono la pelle delicatamente.
Non contiene: coloranti, sostanze animali, parabeni, sls e sles
aqua (water), cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, parfum (fragrance), myristyl lactate, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, hydrolyzed rice protein, linalool, benzyl salicylate, limonene, hexyl cinnamal, citronellol, sodium hyaluronate (d'origine biotechnologique / biotechnology origin / provenienza biotecnologica)
250 ml
Questo prodotto è in vendita dal 22/03/2021
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 14,05 €