Bioderma atoderm huile de douche - olio doccia 24h di idratazione 1 lt
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Detergente per pelle secca e irritata.
Il Doccia Gel Policalm è un detergente delicato per la pelle molto secca e irritata. Allevia e calma i sintomi del prurito prurito (bruciore, eritema, esfoliazione).
La sua formulazione unica è ricca di pantenolo, betaina, bisabololo, urea, estratto di aloe, estratto di olea, estratto di chamomilla, vitamina E e allantoina.
Questi componenti ricostituiscono, idratano, alleviano e leniscono le zone irritate della pelle con tendenza al prurito. Inoltre mantengono la pelle in buone condizioni, aiutando a rimuovere le cellule morte della pelle create sulla superficie della pelle e ad aggravare il prurito.
Applicare una piccola quantità di gel doccia sulla pelle bagnata e fare un leggero massaggio. Risciacquare con acqua pochi minuti dopo l'applicazione.
300 ml
Questo prodotto è in vendita dal 06/02/2019
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 20,17 €