La roche posay effaclar mat - crema seboregolatore per pelle mista, grassa o a...
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Micropeeling cosmetico per viso e corpo in pratiche salviettine monouso.
Aknet activepeel è formulato con la combinazione di Acido Glicolico 10%, Acido Succinico e Acido Shikimico dalle proprietà cheratonormalizzanti e seboregolatrici. Usato regolarmente, affina la grana della pelle, contribuendo ad attenuare le manifestazioni della pelle seborroica a tendenza acneica. Indicato anche come coadiuvante per ridurre la visibilità di eventuali segni residui, in età adolescenziale e adulta. Testato non comedogeno.
Acido Glicolico 10%: a-idrossiacido ad azione esfoliante chimica degli strati superficiali epidermici, agisce diminuendo l'adesione corneocitaria e migliorando la levigatezza cutanea.
Acido Succinico 2%: acido bio-organico ad azione cheratolitica, esfoliante e antibatterica nei confronti di C. acnes.
Acido Shikimico 1,2%: da Anice Stellato(Illicium verum), agisce mediante meccanismo di inibizione enzimatica nei confronti delle lipasi. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, sebo-normalizzanti ed esfolianti,, favorisce il rinnovamento epidermico e migliora la grana della pelle.
aqua (water), glycolic acid, betaine, sodium hydroxide, succinic acid, glycerin,shikimic acid
NB: Le liste degli ingredienti vengono aggiornate regolarmente. È, quindi, necessario fare riferimento alla confezione del prodotto per assicurarsi che sia adatto al proprio uso personale.
2/3 volte a settimana, su pelle detersa, preferibilmente la sera, evitando contorno occhi e labbra. Non risciacquare.
10 salviette monouso
Questo prodotto è in vendita dal 16/07/2024
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 14,07 €