Avene eau thermale - spray lenitivo e anti-irritante per pelli sensibili 300 ml
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Burro struccante detergente adatto a tutti le tipologie di pelli utile per sciogliere anche il trucco più resistente e la protezione solare.
Il Burro Struccante Detergente di Collistar scioglie anche il trucco più resistente e la protezione solare. La sua texture solida waterless fonde in olio sulla pelle e si trasforma in latte a contatto con l'acqua. Formulato per garantire la massima tollerabilità anche per pelle e occhi sensibili è arricchito con Viola Tricolore Italiana equilibrante e rigenerante e con Inulina, prebiotico naturale che rispetta il microbioma della pelle.
*nickel <0,0001%
Henate, Octyldodecanol, Jojoba Esters, Helianthus Annuus Seed Wax, Viola Tricolor Extract, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Acacia Decurrens Flower Wax, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Polyglycerin-3, Parfum, P-Anisic Acid, Ethylhexylglycerin, Ci 61565
NB: Le liste degli ingredienti vengono aggiornate regolarmente. È, quindi, necessario fare riferimento alla confezione del prodotto per assicurarsi che sia adatto al proprio uso personale.
Sciogliere una piccola quantità di prodotto tra le mani, massaggiare su viso e occhi asciutti e risciacquare con acqua.
100 ml
Questo prodotto è in vendita dal 06/07/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 16,87 €