Vichy minéral 89 gel occhi fortificante e idratante con caffeina e acido...
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Trattamento cosmetologico lenitivo per palpebre arrossate.
Crema Palpebrale Ceramol Beta glicirretico 0,5%, Palmitamide MEA 1% per pelli ipereattive, intolleranti e allergiche.
Trattamento lenitivo di arrossamenti localizzati nella zona palpe brale e perioculare.
Aqua, Butyrospermum parkii butter, Caprylic/Capric triglyceride, Tribehenin PEG-20 esters, Glycerin, Squalane, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, Hydrogenated polydecene, Methylpropanediol, Palmitamide MEA, Tapioca starch, Tocopheryl acetate, Xylitol, Ceramide 3, Cholesterol, Batyl alcohol, Dipotassium glycyrrhizate, Allantoin, Arginine, Bisabolol, Caprylyl glycol, Disodium EDTA, o- Cymen-5-ol, p-Anisic acid, Sodium hyaluronate, Sodium stearoyl lactylate, Tocopherol, BHA, Triethyl citrate.
Applicare una quantità ridotta di crema sull'area perioculare due o più volte al giorno in base alle necessità, e stendere con un leggero massaggio.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superarela dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Tubo oftalmico da 10 ml
Questo prodotto è in vendita dal 25/09/2017
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 14,83 €
È un trattamento lenitivo per le palpebre arrossate, indicato per le pelli iperreattive.
È pensato per lenire le palpebre arrossate e iperreattive.
Si applica con delicatezza sulle palpebre, secondo necessità.
È pensato per la delicata zona del contorno occhi; nelle versioni per pelli sensibili è adatto anche alle pelli reattive.
Beta-glicirretico 0,5% e Palmitamide MEA 1%, ad azione lenitiva.