Vichy minéral 89 gel occhi fortificante e idratante con caffeina e acido...
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Trattamento lenitivo contorno occhi indicato per proteggere lenire e ridurre rossori e irritazioni della fragile cute della zona perioculare.
Trattamento in emulsione, leggero e di rapido assorbimento, che dona immediato sollievo, aiutando a prevenire e ridurre rossori e irritazioni del contorno occhi e delle palpebre. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Idrata e lenisce i rossori , riduce la sensazione di affaticamento del contorno occhi. Ideale in caso di pelle particolarmente sensibile, adatto anche a chi porta le lenti a contatto.
Applicare mattine e/o sera picchiettando delicatamente per favorirne l'assorbimento.
Aqua (water), cyclopentasiloxane, cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, isohexadecane, ethylhexyl palmitate, pentylene glycol, trimethylsiloxysilicate, butylene glycol, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, disteardimonium hectorite, cholesteryl/behenyl/octyldodecyl lauroyl glutamate, sodium carboxymethyl beta-glucan, carnosine, glycyrrhetinic acid, bisabolol, aloe barbadensis extract, rosa centifolia flower water, ethylhexylglycerin, PPG-15 stearyl ether, sodium chloride, disodium EDTA.
15 ml
Questo prodotto è in vendita dal 25/09/2017
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 19,74 €