Avene eau thermale - spray lenitivo e anti-irritante per pelli sensibili 150 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Detergente a risciacquo, specifico per la pulizia profonda di pelli impure, seborroiche, con tendenza acneica.
Grazie al complesso MHA rimuove efficacemente le impurità rispettando il delicato equilibrio idrolipidico, detergendo senza irritare la pelle.Il complesso MHA è costituito da magnololo e honokiolo (estratti della magnolia, noti per la loro azione antimicrobica, particolarmente utile per pelli impure e a tendenza acneica) e acido fitico (con attività lenitiva e antiossidante).
ll complesso MHA, in associazione con un innovativo derivato dello zinco (che regola la produzione sebacea) e un idrolizzato proteico derivato dall'avena (che assicura la corretta idratazione) riducono l'ostruzione dei follicoli sebacei e prevengono la formazione di punti neri.
Aqua, sodium cocoyl glutamate, coco-glucoside, xanthan gum, zinc PCA, glyceryl oleate, hydrolyzed oat protein, Magnolia officinalis bark extract, citric acid, phytic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum.
Utilizzare come un tradizionale detergente, diluendolo con poca acqua e distribuendolo su tutta la pelle interessata con un leggero massaggio. Preferibilmente attendere 2-3 minuti prima di risciacquare per sfruttare al meglio le proprietà sebo normalizzanti. Quindi risciacquare.
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Si raccomanda di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
200 ml
Questo prodotto è in vendita dal 29/05/2018
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 9,48 €