Avene eau thermale - spray lenitivo e anti-irritante per pelli sensibili 150 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Struccante viso con il 96% di ingredienti naturali adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.
L'Eau Micellaire di Lierac è uno struccante composto dal 96% di ingredienti di origine naturale, utile per rimuovere il trucco, detergere ed idratare la pelle del viso. Al cuore della sua formula, il Complesso di Prebiotici che offre un contributo nutrizionale completo e bilanciato, adatto alle necessità di ogni microbiota. Composto da 3 ingredienti attivi [acqua di mare, alghe verdi e brune, zucchero], fornisce i nutrimenti essenziali al mantenimento di un microbiota cutaneo equilibrato. La texture fresca e delicatamente profumata lascia la pelle perfettamente detersa, morbida e luminosa.
Aqua/Water/Eau, Poloxamer 184, Propanediol, Pentylene Glycol, Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Parfum/Fragrance, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Maris Aqua/Sea Water/Dau De Mer, Citric Acid, Phenethyl Alcohol, Laminaria Digitata Extract, Chlorella Vulgaris Extract, Saccharide Isomerate.
NB: Le liste degli ingredienti vengono aggiornate regolarmente. È, quindi, necessario fare riferimento alla confezione del prodotto per assicurarsi che sia adatto al proprio uso personale.
Applicare mattino e sera con un dischetto di cotone su viso e occhi. Non risciacquare.
200 Ml
Questo prodotto è in vendita dal 03/05/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 9,82 €