Avene eau thermale - spray lenitivo e anti-irritante per pelli sensibili 150 ml
Consegna prevista: 09 - 10 Dicembre
Ottieni la spedizione gratuita con una spesa minima di 69,00 €. Oppure acquistando uno dei prodotti selezionati. Scoprili ora!
Latte detergente idratante e purificante per tutti i tipi di pelle.
Consegna prevista: 09 - 10 Dicembre
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Latte detergente dalla texture morbida e cremosa, formulato con attivi dalle proprietà idratanti e purificanti.
SEL è una parola nuova: è composta dalle iniziali di Skin, Eye, Lips e vuole celebrare la libertà di esprimere la vera essenza di ognuno di noi, attraverso prodotti gender neutral per la skincare e il make-up.
SEL parla il linguaggio di una bellezza inclusiva e creativa, che dà priorità solo all'espressione di sé, senza generi, senza etichette.
SEL vuole essere, per te, un posto sicuro, in cui puoi essere quello che ti senti di essere e dove quello che conta davvero è solo sentirsi autentici.
Una società inclusiva si costruisce a piccoli passi, a cominciare dal prendersi cura di sé e dalla celebrazione dell'amore verso se stessi che, ne siamo convinti, è da sempre e lo sarà per sempre, senza genere.
I cosmetici SEL sono stati creati per regalarti una pelle più sana e felice e hanno packaging essenziali nel loro design, per valorizzarne il contenuto, così come vogliamo fare con la tua bellezza.
Celebra la libertà di esprimere chi sei davvero e inizia ad amarti #asyouare
New Skin Cleansing Milk di SEL è un latte detergente indicato per tutti i tipi di pelle e formulato con un mix di estratti naturali in grado di esfoliare delicatamente la pelle del viso e di nutrirla con estrema dolcezza. Questo latte morbido e cremoso è ispirato alla biodiversità ambientale italiana e viene prodotto con mele del Trentino, bucce d'uva biologiche dell'Emilia, limoni di Sicilia e crusca di grano biologica della valle del Po. Insieme a questo mix di ingredienti, sono combinati, in forma sinergica: gel di Aloe Vera, dall'azione nutriente e riparatrice; Olio di Riso, dalle proprietà antiossidanti, lenitive e decongestionanti; estratto di Fiori di verbasco, principio attivo basato sulla fotoluminescenza delle piante e ideale per donare una sorprendente luminosità alla pelle.
New Skin Cleansing Milk è privo di petrolati, parabeni, PEG e ingredienti di origine animale. È adatto a tutti i tipi di pelle ed è dermatologicamente testato.
La sua formula contiene:
Aqua, ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol, glycerin, glyceryl stearate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, pentylene glycol*, oryza sativa bran oil, aloe barbadensis gel, hydrolyzed verbascum thapsus flower, pyrus malus fruit extract, hydrolyzed wheat bran, tartaric acid, citrus medica limonum extract, hydrolyzed grape skin, canola oil, rosmarinus officinalis extract, benzyl alcohol, dimethicone, polysorbate 20, parfum, tetrasodium glutamate diacetate, xanthan gum, citric acid, ethylhexylglycerin, sodium benzoate, potassium sorbate, geraniol, citral, linalool, citronellol, limonene.
*Estratto da agricoltura biologica certificata.
Applicare mattina e sera sul viso con un dischetto o un batuffolo di cotone e poi risciacquare.
200 ml
Questo prodotto è in vendita dal 13/12/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 8,07 €