Avene eau thermale - spray lenitivo e anti-irritante per pelli sensibili 300 ml
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Acqua micellare detergente per viso e occhi
Phytamin A+C Acqua micellare in un solo gesto deterge delicatamente la pelle senza intaccare la barriera idrolipidica, mentre le micelle del polimero attivo rimuovono le impurità e ogni traccia di make up.
L'acqua di Fiordaliso Bio, ricca in pectine e mucillagini restituisce agli strati più superficiali della pelle la corretta idratazione.
L'Estratto di Liquirizia ripara e lenisce eventuali rossori.
aqua, pentylene glycol, poloxamer 407, centaureacyanus water*, sodium chloride, betaine, hydroxyacetophenone, peg-40hydrogenated castor oil, disodium phosphate, phenoxyethanol, disodiumedta, glycerin, sodium phosphate, dipotassium glycyrrhizate, sodiumascorbyl phosphate, retinyl palmitate, helianthus annuus seed oil.*da agricoltura biologica.
Versa il prodotto su un dischetto di cotone e passa su occhi, viso e contorno labbra, rinnovando il dischetto fino a completa pulizia.
Non è necessario risciacquare.
200 ml
Questo prodotto è in vendita dal 02/03/2022
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 5,17 €