Carexidil 5% - soluzione cutanea per l'alopecia androgenetica 4 flaconi da 60 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Eau Thermale Avène Xeracalm A.D Balsamo Liporestitutivo è un trattamento ad alta tollerabilità per la pelle molto secca, a tendenza atopica e soggetta a prurito intenso, che nutre, lenisce e ripristina la barriera cutanea.
Eau Thermale Avène Xeracalm A.D Balsamo Liporestitutivo è un trattamento ad alta tollerabilità formulato per la pelle molto secca, a tendenza atopica e soggetta a prurito intenso. La sua innovativa formula a tripla efficacia aiuta a nutrire, lenire e ripristinare la barriera cutanea, migliorando visibilmente il comfort della pelle fin dal primo mese di utilizzo. Grazie all’azione del complesso brevettato I-Modulia+, il balsamo agisce direttamente sul microbioma cutaneo contribuendo a ridurre gli squilibri responsabili di secchezza intensa e prurito. Il complesso Lipid:B2 stimola la naturale produzione di ceramidi, fondamentali per rafforzare la barriera protettiva della pelle e mantenere un’idratazione duratura fino a 48 ore. La texture ricca e avvolgente si assorbe rapidamente senza lasciare residui grassi o appiccicosi, regalando immediato sollievo e comfort prolungato. La formulazione sterile Cosmetics garantisce massima sicurezza e tollerabilità anche sulla pelle sensibile, reattiva o indebolita da trattamenti oncologici e dermatologici specifici. Senza profumo, non comedogeno e adatto a viso, corpo e cuoio capelluto, il balsamo può essere utilizzato anche durante gravidanza e allattamento.
Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Glycerin, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Vegetable Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Aquaphilus Dolomiae Extract, Arginine, Cetearyl Glucoside, Citric Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Dextran Sulfate, Sodium Stearoyl Glutamate, Tocopherol, Xanthan Gum.
Applicare mattino e sera sulla pelle detersa e asciutta. Distribuire delicatamente su viso, corpo o cuoio capelluto fino a completo assorbimento. Pulire l’erogatore dopo ogni utilizzo.
Applicare 1-2 volte al giorno o secondo necessità sulla pelle molto secca e soggetta a prurito.
Il balsamo può essere utilizzato anche durante gravidanza e allattamento.
Flacone da 200 ml.
Questo prodotto è in vendita dal 14/10/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 19,05 €