Thealoz duo - soluzione idratante protettiva e lubrificante 10 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Soluzione oftalmica con Acido Ialuronico sale sodico e liofilizzato di Aloe.
Soluzione oftalmica a base di acido ialuronico sale sodico ed Aloe liofilizzata con elevate proprietà antinfiammatorie, lubrificanti, idratanti e coadiuvante i processi di cicatrizzazione. L'Acido Ialuronico sale sodico, naturalmente presente nell'organismo, è una sostanza con elevate proprietà viscoelastiche capace di aumentare e migliorare la lubrificazione oculare. Grazie alla capacità di incorporare molecole di acqua, aiuta a reintegrare e stabilizzare il film lacrimale. L'Aloe, presente come estratto concentrato, ha dimostrato di essere utile nei casi di occhi arrossati o particolarmente sensibili, grazie alle sue componenti dalle proprietà idratanti, antinfiammatorie e riepitelizzanti. Azaloe, grazie alle azioni sinergiche dei suoi componenti è in grado di migliorare il confort visivo, attraverso azione lenitiva, prolungando la sensazione di freschezza oculare. Azaloe contiene un nuovo sistema conservante che mantiene la soluzione sterile e che si trasforma in ossigeno, acqua e cloruro di sodio, appena a contatto con la superficie oculare, non irritandone le mucose.
Indicato in caso di secchezza e /o discomfort oculare dovuto a:
Azaloe può essere usata anche con lenti a contatto indossate.
Aloe barbadensis lyophilized 0,1% , acido ialuronico sale sodico 0,3% , EDTA sale bisodico, sodio clorito, soluzione isotonica tamponata a pH 7,2.
Instillare1-4 gocce di soluzione in ogni occhio più volte al giorno, per più giorni, secondo la necessità o parere medico.
Il prodotto può essere somministrato per la lubrificazione oculare anche durante l'uso di lenti a contatto.
8 ml
Questo prodotto è in vendita dal 02/05/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 18,07 €