Dr. gibaud ortho linea ortopedica - lombogib lady - corsetto lombosacrale cod.0136...
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Cintura indicata per lombalgie e sciatalgie.
Dr. Gibaud® Linea Sport Cintura alta 21 cm. Steccaggio posteriore a V con azione di richiamo dinamico. Tessuto traspirante. Adatta in caso di lombalgie e sciatalgie. Dispositivo Medico Classe I Reg. (UE) 2017/745 e s.m.i.
Circonferenza vita su maglia da 80 a 90 cm.
Poliammide, Poliestere, Poliuretano, Gomma, Polietilene, Acciaio.
Indossare la cintura sulla maglieria intima o sopra un indumento leggero. Orientare il vertice dell'incrocio a V verso il basso. Posizionare la cintura in modo che sia centrata rispetto alla colonna lombare e il bordo inferiore risulti all'altezza del coccige. Verificare che la cintura sia aderente al tratto lombare e, se necessario, modellare le stecche. Esercitare una trazione simmetrica e chiudere la cintura con l'apposita chiusura a strappo.
Lavare a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Per una corretta scelta della taglia, si consiglia di provare il prodotto.
Conservare in un ambiente asciutto, al riparo dal calore eccessivo e dalla luce.
L'utilizzo di questo prodotto per indicazioni diverse da quelle riportate, necessita l'autorizzazione di un medico.
Non prolungare l'uso del prodotto senza il consiglio del medico. Utilizzare una protezione cutanea in caso di lesioni dermatologiche, forme allergiche o ipersensibilità ai componenti tessili del prodotto.
Patologie che necessitano un'immobilizzazione più rigida e più alta (> D12), prima o dopo un intervento chirurgico, salvo prescrizione medica.
1 cintura.
Questo prodotto è in vendita dal 10/07/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 54,96 €