Dr marcus pronta medicazione - 10 siringhe sterili da 5 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Questo prodotto è un ago per penne Wellion Medfine Plus, sterilizzato con Ossido di Etilene e senza lattice, indicato per iniezioni sottocutanee di insulina nel trattamento del diabete.
Il prodotto è costituito da un ago per penne, che può essere fissato grazie a un sigillo protettivo, un cappuccio protettivo per l'ago e un cappuccio protettivo esterno. Il cappuccio esterno serve a mantenere la sterilità dell'ago poiché questo protegge sia l'ago, sia il cappuccio interno.
L'ago si può collegare alla penna, che può essere protetta da danni fisici grazie alla cover del cappuccio di protezione interno. Inoltre è compreso un percorso fluido e sterile non tossico e non pirogenico. Il dispositivo funziona sul principio comune delle siringhe a pistone.
Il dispositivo è indicato per iniezioni sottocutanee di insulina per il trattamento del diabete.
Prodotto sterilizzato con Ossido di Etilene.
Prodotto senza lattice.
Ago: Acciaio Stainless 304; cappuccio protettivo interno: LDPE (Polietilene a bassa densità); cappuccio protettivo esterno e base dell'ago: PP (Polipropilene); sigillo protettivo: HDPE (Polietilene ad alta densità).
Prodotto monouso: non riutilizzare.
Validità a confezione integra: 5 anni.
Scatola da 100 pezzi.
Disponibile in misure diverse.
Questo prodotto è in vendita dal 14/01/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 13,61 €