Plasmon omogeneizzato al manzo 4 vasetti da 80 g
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Sugo a base di pomodoro e carne indicato per bambini a partire dall'ottavo mese.
I primi piatti a base di pasta sono uno dei pilastri della tradizionale dieta mediterranea. Per introdurli nell'alimentazione del bambino è importante, sentito il Pediatra, utilizzare un condimento adatto.
I primi sughi Mellin sono indicati per condire i primi piatti di pasta del bambino perché:
Il tuo bambino ha fabbisogni nutrizionali differenti da quelli di un adulto e che cambiano nelle diverse fasi della crescita.Per questo Mellin ha sviluppato PRECINUTRI, l'esclusivo Programma di PRECIsione NUTRIzionale per rispondere alle sue esigenze specifiche attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che aiutino ad educarlo a buone abitudini alimentari.
Pomodoro (40%), carne di vitello (20%), patate, acqua, carote (6%), cipolle (3%), amido di mais, olio di semi di girasole, sale.
Cuocere la pasta in acqua, nelle quantità e con i tempi di cottura adeguati all'età e all'appetito del bambino. Aggiungere un vasetto di Primo Sugo Ragù di Vitello Mellin precedentemente scaldato a bagnomaria o nel forno a microonde e mescolare.
Il vasetto non completamente utilizzato va richiuso, conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.
2 vasetti da 80 g
Questo prodotto è in vendita dal 21/11/2019
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 4,38 €