Chicco succhietto physio comfort silicone rosa 6 -12m confezione 2 ciucci
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
I succhietti ortodontici Avent Ultra Air Day&Night offrono un comfort superiore e un sano sviluppo per i neonati da 0 a 6 mesi, garantendo ventilazione ottimale e igiene bucco-dentale.
Questi succhietti ortodontici Avent Ultra Air Day&Night sono stati meticolosamente concepiti per accompagnare i neonati dai 0 ai 6 mesi, offrendo un'esperienza di comfort e sicurezza ineguagliabile.
La loro tettarella resistente ai morsi, impreziosita da delicati motivi floreali, è studiata per durare nel tempo e per supportare il bambino in ogni fase. Il design innovativo assicura una ventilazione supplementare, prevenendo efficacemente le irritazioni cutanee e mantenendo la pelle del bambino asciutta e protetta. La forma simmetrica e la tettarella ortodontica sono pensate per favorire un sano sviluppo bucco-dentale, adattandosi perfettamente alla bocca del piccolo e garantendo un comfort costante.
2 Succhietti
Questo prodotto è in vendita dal 15/09/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 11,01 €