Mustela pasta per il cambio 123 150 ml
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Scopri il sollievo immediato e naturale con questo gel dopo puntura, ideale per lenire la pelle delicata di adulti e bambini da bruciore e prurito.
Questo gel dopo puntura è la soluzione ideale per un sollievo immediato e duraturo da bruciore e prurito causati da punture di zanzare, insetti, api e meduse. La sua formulazione naturale agisce con una potente azione lenitiva, decongestionante e calmante.
Delicato e sicuro, è particolarmente indicato per la pelle sensibile dei bambini. La sua texture non unge e lascia un delicato profumo, garantendo comfort e freschezza. È stato dermatologicamente testato per la massima sicurezza.
Si raccomanda di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e di utilizzarlo esclusivamente per uso esterno, evitando il contatto con gli occhi e l'applicazione su ferite. Per preservarne l'efficacia, conservare il tubo ben chiuso in un luogo fresco; la sua validità post-apertura è di 9 mesi.
Estratti di aloe (Aloe barbadensis), basilico (Ocimum basilicum), lavanda vera (Lavandula angustifolia), malva (Malva sylvestris), brassica (Brassica campestris), liquirizia (Glycirrhiza glabra), mentolo vegetale e oleolito di iperico (Hypericum perforatum), aqua, glycerin, xanthan gum, cetearyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, alcohol, magnesium ascorbyl phospate, lactid acid.
Per un'azione rapida ed efficace, applicare il gel prontamente sulla zona interessata dalla puntura o sulla parte che necessita di sollievo. Per massimizzare i benefici e mantenere il comfort, si consiglia di ripetere l'applicazione più volte al giorno, secondo necessità.
Tubo da 20 ml
Questo prodotto è in vendita dal 23/09/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 7,16 €