Olea d3 plus gocce 20 ml - integratore utile al sistema muscolo scheletrico
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare per il benessere e la funzionalità dell'intestino e delle ossa.
Rigenera la densità ossea, la flora e la barriera intestinale.
Per Bone è un integratore in grado di potenziare l'ottimale permeabilità della mucosa e migliorare l'equilibrio ed il mantenimento della barriera anatomo-microbiologica intestinale.
Cambiamenti sfavorevoli della flora intestinale (disbiosi) sono in grado di determinare un'alterazione dell'ideale equilibrio omeostatico che favorisce la regolare funzione della barriera intestinale.
Un deterioramento di tale equilibrio determina il passaggio di macromolecole contenute nel lume intestinale verso i tessuti sottostanti e dunque nel circolo sanguigno, con una conseguente attivazione della risposta immunitaria e l'induzione di uno stato infiammatorio sistemico.
Tali meccanismi sono in grado di sostenere la produzione di citochine pro-osteoclastogeniche, di stimolare il riassorbimento osseo e nel complesso causare una perdita di densità ossea.
Per Bone è un integratore alimentare in grado di ricostituire la fisiologica funzione della barriera e flora intestinale, di potenziare l'ottimale permeabilità della mucosa e migliorare l'equilibrio ed il mantenimento della barriera anatomo-microbiologica intestinale, favorendo positivamente i meccanismi di rimodulazione e rigenerazione della densità ossea.
Inulina, glicina, L-glutammina, gomma guar, acidi grassi, maltodestrina; agente di carica: cellulosa microcristallina; lievito (Saccharomyces cerevisiae sub boulardii DBVPG 6763), miscela di fermenti lattici (Lactobacillus Bacillus coagulans BC 513); antiagglomeranti: biossido di silicio, talco; agenti di rivestimento: gomma lacca, cera carnauba.
| Nutriente | Per 2 compresse |
| Glicina | 200 mg |
| L-glutammina | 200 mg |
| Gomma guar | 200 mg |
| Inulina | 620 mg |
| Tenore dei fermenti per assunzione giornaliera (fino a termine shelf life) | |
| Saccharomyces cerevisiae sub.boulardii DBVPG 6763 | meno di 1 mld UFC |
| Lactobacillus acidophilus LA 14 e | meno di 1 mld UFC |
| Bifudusbacterium lactis BL 04 | meno di 1 mld UFC |
| Bacillus coagulans BC 513 | 1 mld UFC |
Assumere 2 compresse al giorno.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
30 bustine
Questo prodotto è in vendita dal 08/10/2020
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 25,13 €