Legalon e - 30 compresse rivestite integratore a base di cardo mariano
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare a base di carciofo per la fisiologica funzionalità epatica e depurativa dell'organismo.
Carciofo30 è un integratore alimentare a base vegetale che favorisce la fisiologica funzionalità epatica e depurativa dell'organismo.
Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie titolato al 5% acido clorogenico estratto secco 320 mg; costituenti delle capsule: cellulosa vegetale.
| Tenori medi | per 2 capsule |
| Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie titolato al 5% acido clorogenico e.s. | 640 mg 32 mg |
1 capsula la mattina e 1 capsula al pomeriggio con abbondante acqua.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. All'interno della pilloliera è presente un dispositivo di silice idoneo al contatto con alimenti per preservare il prodotto dall'umidità.
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.
60 capsule da 450 mg
Questo prodotto è in vendita dal 22/05/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 9,95 €