Linfocinetic 60 - integratore drenante 60 compresse
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare con zuccheri ed edulcoranti ad azione depurativa e antiossidante per favorire la funzione depurativa dell'organismo. Senza glutine, lattosio e coloranti artificiali. Gusto frutti di bosco.
Marco Viti Depura Plus è un integratore alimentare con zuccheri ed edulcoranti ad azione depurativa e antiossidante per favorire la funzione depurativa dell'organismo, formulata studiando specifiche proprietà di estratti vegetali, accuratamente selezionati.
Contiene Tarassaco, Carciofo e Cardo Mariano per favorire la funzione epatica e le funzioni depurative dell'organismo. La formulazione è arricchita da Boldo e Rabarbaro per favorire la funzione digestiva e la regolarità del transito intestinale e da Tè verde e Rosmarino dalle proprietà antiossidanti. Con succo concentrato di prugna.
Acqua; Fruttosio; Prugna succo concentrato 7,5%; Colorante caramello (E150b); Aroma; Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie estratto secco titolato in Acido Clorogenico 2,5%; Tarassaco (Taraxacum campylodes G.E.Haglund) radice estratto secco titolato in Inulina 2%; Cardo Mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutto estratto secco; Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie estratto secco titolato in Caffeina 1%; Anice stellato (Illicium verum Hook. f.) frutto estratto secco; Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie estratto secco; Rabarbaro (Rheum palmatum L.) rizoma estratto secco titolato in Derivati Idrossiantracenici 1%; Boldo (Peumus boldus Molina) foglie estratto secco titolato in Boldina 0,05%; Addensante: Gomma di Xanthan; Conservanti: E202, E211; Correttore di acidità: Acido Citrico; Edulcorante: Glicosidi steviolici.
Senza glutine, lattosio e coloranti artificiali.
| Componente | Contenuto Per 100 Ml | Contenuto Per Dose (20 Ml) |
| Carciofo estratto secco | 0,60 g | 120 Mg |
| Tarassaco estratto secco | 0,53 g | 105 mg |
| Cardo mariano estratto secco | 0,53 g | 105mg |
| Tè verde estratto secco di cui caffeina | 0,23 g 2,5 mg | 45 mg 0,5 mg |
| Anice stellato estratto secco | 0,23 g | 45 mg |
| Rosmarino estratto secco | 0,23 g | 45 mg |
| Rabarbaro estratto secco | 0,23 g | 45 mg |
| Boldo estratto secco | 0,15 g | 30 mg |
Si consiglia di assumere 20 ml di prodotto (utilizzando il tappo dosatore) direttamente alla mattina o diluito in 500 ml di acqua da bere nell'arco della giornata. Agitare bene prima dell'uso. Essendo un prodotto naturale, la presenza di un eventuale deposito è possibile e non pregiudica l'efficacia e la validità del prodotto.
Contiene caffeina (0,5 mg per dose). Non raccomandato per i bambini, durante la gravidanza e l'allattamento. Non eccedere le dosi consigliate per l'assunzione giornaliera. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Un flacone da 500ml.
Questo prodotto è in vendita dal 30/05/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 11,75 €