Immudek sh forte 16 bustine orosolubili - integratore immunostimolante
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Influepid plus integratore immunostimolante contribuisce al corretto funzionamento del sistema immunitario
Integratore alimentare preparato con propoli E.P.I.D. e con estratti di rosa canina che lo rende ricco di vitamina C, un antiossidante naturale che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e del normale metabolismo energetico. La presenza di artiglio del diavolo lo rende utile nel favorire la fisiologica funzionalità articolare, inoltre contiene N-acetilcisteina e palmitoiletanolamide.
N-acetilcisteina, rosa canina (Rosa canina L.) frutto e.s. tit. 70% vitamina C, propoli e.s. decerato e purificato E.P.I.D. (Propolis) tit. 3% polifenoli*, palmitoiletanolamide; edulcorante: glicosidi steviolici (da foglie di stevia rebaudiana Bertoni); artiglio del diavolo [Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.] radice e.s. tit. 2,5% arpagoside.
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno: 1 al mattino e 1 alla sera, sciolte in un bicchiere d'acqua (pari a 150 ml)
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tubo da 20 compresse effervescenti.
Questo prodotto è in vendita dal 13/09/2019
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 10,74 €