Lactoflorene plus 12 flaconcini - integratore di fermenti lattici
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi con vitamine B1, B2, B6 e zinco.
La formulazione di Maxiflor è caratterizzata da un alto dosaggio (non meno di 27 mld per flaconcino) e da un'accurata selezione di fermenti lattici vivi certificati con l'aggiunta di vitamine e Zinco.
Integratore ad alto dosaggio di fermenti lattici vivi certificati utili per favorire il benessere dell'intestino.
Lactobacillus acidophilus La-14, Streptococcus thermophilus St-21 , Lactobacillus plantarum Lp-115, Bifidobacterium lactis Bl-04, Lactobacillus rhamnosus Lr-32, Zinco gluconato, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Niacina.
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno disciolta in mezzo bicchiere d'acqua.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
20 bustine.
Questo prodotto è in vendita dal 03/07/2019
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 17,68 €