Femal 30 capsule - integratore per i disturbi della menopausa
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare indicato per contrastare i disturbi della menopausa e della sindrome premestruale.
NutriRegular Donna di Nutrileya è un integratore alimentare a base di Cimicifuga, Luppolo e Agnocasto. Il Luppolo favorisce il rilassamento (sonno, in caso di stress). La Cimicifuga contribuisce al contrasto dei disturbi della menopausa. La Cimicifuga e l'Agnocasto favoriscono il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.
Agente di Carica: Cellulosa Microcristallina; Luppolo Strobili Estr. Sec. (Humulus Lupulus L.) Tit. 0.4% Flavonoidi, Agnocasto Frutto Estr. Sec. (Vitex Agnus-Castus L.) Tit. 0.5% Agnuside, Cimicifuga Radice E Rizoma Estr. Sec. (Cimicifuga Racemosa (L.) Nutt.) Tit. 5% Saponine Totali, Agenti Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli Acidi Grassi.
| Sostanze con effetto nutritivo o fisiologico | Dose die massima (2 compresse) |
| Luppolo e.s. di cui Flavonoidi | 250 mg 1 mg |
| Agnocato e.s. di cui Agnuside | 80 mg 0,4 mg |
| Cimifuga e.s. di cui Saponine Totali | 40 mg 2 mg |
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno da deglutire con abbondante sorso d'acqua.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Per l'uso e la durata dell'assunzione si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare comunque in caso di disfunzioni o malattie epatiche.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
60 compresse da 500 mg
Questo prodotto è in vendita dal 07/09/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 22,65 €