Vitamina d 2000 ui 168 compresse masticabili - integratore di vitamina d
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare utile per proteggere naso e gola
Spray Orale con Vitamina B6 e B12, arricchito con Streptococcus salivarius 24 SMBc e Streptococcus oralis 89a, è un integratore pensato per fornire un apporto supplementare di vitamine B6 e B12 in caso di carenze o aumentato fabbisogno. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, mentre gli Streptococcus Salivarius 24 SMBc e Streptococcus Oralis 89a, normali costituenti del microbiota nasale, aiutano a ricostruire la fisiologica barriera dei saprofiti autoctoni. Il prodotto può essere utile per il ripristino della normale fisiologia.
Composizione bustina: Streptococcus salivarius 24SMBc e Streptococcus oralis 89a, liofilizzati (min. 125 x 109 UFC/g); antiagglomerante: amido di mais, magnesio stearato.
Composizione flacone: acido ialuronico sale sodico, vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B12 (cianocobalamina); edulcorante: fruttosio; regolatore di pH: acido citrico; potassio citrato; addensante: carbossimetilcellulosa; aroma fiordilatte, acqua depurata
| Valori medi | per dose giornaliera 2 puff (0,33 ml) | %VNR* |
| Vitamina B6 | 0,70 mg | 50 |
| Vitamina B12 | 2,5 mcg | 100 |
| S. salivarius 24SMBc + S. oralis 89a | >4 MLD di UFC | - |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Ricomposizione del prodotto
Utilizzo del prodotto
Adulti e bambini: 2 erogazioni una volta al giorno per 30 giorni consecutivi. Utilizzare entrambi i flaconi da ricomporre a 15 giorni di distanza l'uno dall'altro. Ripetere il ciclo per almeno 3 mesi o secondo parere medico.
Salvo diversamente specificato attenersi alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto
2 flaconi da 10 ml
Questo prodotto è in vendita dal 12/02/2025
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 19,61 €