Neukron ofta mese 30 fialoidi da 10 ml - integratore per la vista
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare di vitamine e minerali.
Pro Vision è un integratore alimentare minerale-vitaminico a base di Luteina e Mirtillo nero, utile per prevenire le malattie degli occhi. Costituisce un rimedio indispensabile per tutte le persone che vanno incontro alla degenerazione maculare correlata all'età, che, nei giovani è anticipata dallo stile di vita errato, dall'alimentazione carente di sali minerali e dall'abuso di farmaci.
Agente di carica: cellulosa microcristallina - Maqui bacche (Aristotelia chilensis (Molina) Stuntz) e.s. D/E 10:1 - Zinco gluconato - Mirtillo nero frutto (Vaccinium myrtillus L.) e.s. 15% antocianidine - Vitamina E (dl-alfa tocoferile acetato) - Seleniometionina - Astaxantina e.s. da Haernatococcus pluvialis tallo Flotow - Antiagglomerante: biossido di silicio - Vitamina A (acetato di retinile) - Luteina da Calendula e.s. 20% - Magnesio stearato vegetale - Melatonina - Agenti di rivestimento: Polivinil alcool, Polietilene glicole -Colorante: biossido di titanio - Antiagglomerante: talco.
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno mezz'ora prima di coricarsi.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Confezione da 60 compresse.
Questo prodotto è in vendita dal 09/08/2018
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 22,61 €