Esi tea tree remedy - olio decongestionante per le vie respiratorie 25 ml
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare utile per donare un sollievo immediato per la gola irritata.
Sedigola Active di Bios Line è un integratore alimentare formulato per dare un sollievo immediato alla gola irritata. L'integratore associa le ben note proprietà della Propoli con quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo; inoltre contiene Agrimonia, erba officinale ricca di tannini, utile per il benessere della gola e olio essenziale di Chiodi di Garofano titolato in Beta-Cariofillene, che esercita un'azione balsamica e antiossidante. La formulazione è completata dalla Mirra, utile per il benessere della gola, e dall'olio essenziale di Menta che conferisce al prodotto un particolare effetto rinfrescante.
Edulcorante: sorbitolo; Propoli resina estratto secco titolato al 12% in polifenoli totali espressi come galangina, agente antiagglomerante: biossido di silicio; Spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler) tallo polvere, Pompelmo (Citrus paradisi Macfad.) semi estratto secco titolato al 50% in bioflavonoidi, Agrimonia (Agrimonia eupatoria L.) sommità estratto secco, aromi, Menta (Mentda x piperita L.) foglie olio essenziale titolato al 35% in mentolo, Chiodi di Garofano (Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L. M. Perry) fiori olio essenziale titolato al 30% in beta-cariofillene, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl.) gommoresina estratto secco titolato al 4% in furanodieni, edulcorante: glicosidi steviolici da stevia.
Senza glutine e senza lattosio. Adatto a vegetariani.
| Contenuti Medi | 4 Pastiglie |
| Propoli resina e.s. tit. al 12% in flavonoidi espressi come Galangina pari a Galangina | 320 mg 38,4 mg |
| Pompelmo semi e.s. tit. al 50% in Bioflavonoidi pari a Bioflavonoidi | 200 mg 100 mg |
| Agrimonia sommità e.s. | 200 mg |
| Menta foglie o.e. | 120 mg |
| Chiodi di Garofano fiori o.e. tit. al 30% in Beta-Cariofillene pari a Beta-Cariofillene | 400 mg 120 mg |
| Mirra gomma e.s. tit. al 4% in Furanodieni pari a Furanodieni | 40 mg 1.6 mg |
| Limone pericarpo e.e. | - |
| Altea radice e.s. tit. al 30% in polisaccaridi | - |
Sciogliere una pastiglia lentamente in bocca; si consiglia di assumere da 1 a 4 pastiglie nell'arco della giornata. L'assunzione del prodotto è raccomandata a partire dai 14 anni di età.
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Salvo diversamente specificato attenersi alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto
20 Pastiglie - Gusto Menta Fredda
Questo prodotto è in vendita dal 29/04/2025
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 8,3 €