Linfocinetic 60 - integratore drenante 60 compresse
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Integratore alimentare a base di estratti vegetali per la depurazione dell'organismo e il benessere generale.
Zuccari Blackwater Detox è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, utile per supportare i naturali processi depurativi dell’organismo e il benessere epatico, intestinale, urinario e cutaneo.
Zuccari Blackwater Detox combina una sinergia di estratti vegetali per favorire la depurazione dell’organismo e il corretto funzionamento degli organi emuntori. Contiene fumaria e tarassaco, che supportano le funzioni depurative, digestive, epatobiliari e intestinali. L’estratto di carciofo aiuta la digestione, il metabolismo dei grassi e svolge un’azione antiossidante. Ortica, betulla e girasole promuovono il drenaggio dei liquidi e la funzionalità urinaria e sudoripara. La viola tricolore favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali, mentre la portulaca contribuisce alla funzionalità epatica. Contiene anche shilajit, fonte naturale di acido fulvico, clorella e coriandolo per un’azione detossinante a 360°.
Acqua, estratto di malto d’orzo, Shilajit e.s. (titolato in acido fulvico 60%), magnesio citrato; acidificante: acido citrico; aroma, fumaria e.s., tarassaco e.s. (titolato al 20% in inulina), ferro solfato, acido aspartico, girasole estratto acquoso, betulla e.s., ortica e.s., portulaca estratto acquoso, carciofo e.s. (titolato in acido clorogenico 5%), viola tricolor e.s., clorella polvere, sucralosio, conservanti (sorbato di potassio, benzoato di sodio), coriandolo e.s., addensante: gomma di xantano.
Senza glutine.
| Valori medi | per 20 ml |
| Shilajit e.s. di cui acido fulvico | 500 mg 300 mg |
| Fumaria erba con fiori e.s. | 250 mg |
| Tarassaco radice e.s. di cui inulina | 200 mg 40 mg |
| Girasole fiori estratto acquoso | 100 mg |
| Betulla foglie e.s. | 100 mg |
| Ortica foglie e.s. | 80 mg |
| Portulaca erba estratto acquoso | 60 mg |
| Carciofo foglie e.s. di cui acido clorogenico | 40 mg 2 mg |
| Viola tricolor erba con fiori e.s. | 40 mg |
| Clorella tallo polvere | 35 mg |
| Coriandolo frutto e.s. | 15 mg |
Assumere 1 flaconbusta da 20 ml al giorno, diluita in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml), preferibilmente la sera dopo cena o prima di coricarsi. Non consumare tal quale. Si consiglia l’assunzione per 10 giorni consecutivi.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Controindicato in caso di allergia nota a uno o più componenti. Non utilizzare in gravidanza, allattamento o nei bambini sotto i 12 anni. Gli integratori non sostituiscono una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Gli estratti vegetali possono causare cambiamenti fisiologici nel colore e odore di urine e feci, oltre a un lieve effetto lassativo.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e calore.
10 flaconbuste da 20ml
Questo prodotto è in vendita dal 08/01/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 24,22 €