Diego dalla palma polvere compatta pearl satin - ombretto perlato n. 101 avorio
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
L'Ombretto Liquido Lovrén Oml3 avvolge le palpebre con un velo di freschezza e colore satin grey, garantendo una lunga tenuta e un finish intenso e luminoso
L'Ombretto Liquido Lovrén Oml3 è una fusione sublime di innovazione e performance, ideato per esaltare lo sguardo con un tocco di raffinatezza. La sua base trasparente ed aderente si fonde delicatamente sulla palpebra, rilasciando una piacevole sensazione di freschezza all'applicazione.
La sua formula esclusiva scivola con estrema facilità e si fissa rapidamente, garantendo un risultato intenso e duraturo, con un finish che spazia dal metallico al perlato. La texture ultra elastica crea un film sottile e confortevole sulla pelle, assicurando una lunga tenuta impeccabile per tutto il giorno.
Arricchito con ingredienti chiave attentamente selezionati:
Questo prodotto è dermatologicamente testato, per garantire la massima delicatezza sulla pelle.
Aqua (Water), Propanediol, Calcium Sodium Borosilicate, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Pvp, 1,2-Hexanediol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Caprylhydroxamic Acid, Tin Oxide, Aminomethyl Propanol, T-Butyl Alcohol +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).
N.B.: Le liste degli ingredienti vengono aggiornate regolarmente. È, quindi, necessario fare riferimento alla confezione del prodotto per assicurarsi che sia adatto al proprio uso personale.
Per un'applicazione impeccabile, stendere il prodotto sulla palpebra mobile utilizzando l'apposito applicatore. Successivamente, sfumare delicatamente il colore con le dita o con un pennellino specifico per ombretti, per ottenere l'intensità desiderata e un finish armonioso.
Flaconette da 3ml, colore satin grey.
Questo prodotto è in vendita dal 22/12/2025
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 6,58 €