Pupa multiplay - matita occhi 3 in 1 n. 04 schocking blue
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
La texture è morbida e scorrevole, la scrivenza è ottima. E i tuoi occhi perfettamente truccati, valorizzati e intensi.
Multiplay di Pupa, una sola matita occhi e tre funzioni: Eyeliner per delineare lo sguardo, Kajal per intensificarlo e Ombretto dal colore puro perfettamente sfumabile.
Oftalmologicamente testata, Paraben free.
La formula contiene Olio di Jojoba emolliente e nutritivo, Vitamine E e C antiossidanti e Olio di Cotone per dare morbidezza e idratazione.
Cyclopentasiloxane, Isododecane, Polybutene, Synthetic Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Cottonseed Oil, Ceresin, Ozokerite, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Phenoxyethanol
Parti dall'angolo interno della palpebra superiore e segui la linea naturale delle ciglia. Se vuoi un effetto ombreggiato, sfuma il tratto utilizzando l'applicatore che fa parte della matita o il Pennello Occhi per Sfumature Precise Pupa. Ripeti la stessa cosa lungo la palpebra inferiore. L'ombreggiatura funziona come base per l'ombretto: aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un'applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all'interno della palpebra per creare l'effetto kajal.
Questo prodotto è in vendita dal 08/05/2019
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 13,14 €