L'oreal paris Superliner perfect slim - eyeliner waterproof - n. 03 marrone
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Kajal, delineatore per occhi e ombretto a lunga durata N. 74 Tortora.
Ombretto Kajal-Eyeliner di Diego Dalla Palma è un unico prodotto dalla texture cremosa che per palpebra e contorno occhi, dall'applicazione semplice e veloce. Il rilascio del colore è intenso e facilmente sfumabile, eccellente la sua scorrevolezza così come la sua precisione. Una formulazione a lunga tenuta che mantiene la sua intensità cromatica per tutto il giorno: una volta asciutto, il colore si fissa sulla pelle rimanendo uniforme e intenso per ore, senza sbavature e striature.
Polymethylsilsesquioxane, Calcium Sodium Borosilicate, Dimethicone, Isopentyldiol, Magnesium Myristate, Diisostearyl Malate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Octyldodecanol, Isostearyl Neopentanoate, Polybutene, Isopropyl Isostearate, Tocopheryl Acetate, Ci 77891 (Titanium Dioxide).
NB: gli elenchi degli ingredienti dei prodotti vengono aggiornati regolarmente. È quindi necessario fare riferimento all'elenco sulla confezione del prodotto per l'elenco più aggiornato degli ingredienti, per assicurarsi che sia adatto al proprio uso personale.
Per un effetto eye-liner o kajal utilizzare la punta della mina e tracciare una linea in prossimita del contorno occhi oppure all'interno della rima della palpebra inferiore. Per un effetto "ombretto" rivestire e colorare le palpebre utilizzando la parte piatta dello stylo. Per chi ambisce ad avere ombreggiature morbide e poco definite è preferibile applicare il prodotto e sfumare in tempi brevi sino ad ottenere il risultato desiderato. Ripetere eventualmente l'operazione per un risultato più intenso e visibile.
0,8 g
Questo prodotto è in vendita dal 02/12/2022
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 14,95 €