Lorenzo villoresi Teint de neige - eau de parfum donna 50 ml vapo
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
L'Edt Dia X Meg Webster è una fragranza che celebra l'incontro tra arte e natura, distillando l'essenza di un'esperienza multisensoriale.
Comme des Garçons Parfums, in una collaborazione esclusiva con la Dia Art Foundation, presenta una fragranza unica ispirata all'artista Meg Webster. Questa creazione olfattiva è un omaggio alle sue opere, catturando l'incontro sensoriale con l'ambiente naturale in un'essenza terrosa e profonda.
L'arte, nella sua espressione più autentica, trascende la mera visione, abbracciando una dimensione multisensoriale. L'olfatto, riconosciuto come il senso più potente a livello emotivo, diventa qui un veicolo per esplorare nuove prospettive, trasformando la percezione in un'esperienza immersiva e indimenticabile.
Celebre per le sue creazioni dal concept radicale, Comme des Garçons Parfums ha distillato lo spirito delle installazioni terrestri di Meg Webster in questa fragranza signature. L'artista stessa ha trovato nell'olfatto un nuovo strumento per esplorare il nostro rapporto intimo con il mondo naturale. Le sensazioni della terra, del cielo e dell'orchestra organica sono catturate in un'essenza profondamente radicata, dove note di olio di alloro, geranio, olio di semi di carota, fungo e muschio d'albero si fondono armoniosamente. Un fondo di legno minerale e sandalo cremoso avvolge i sensi, donando un caldo senso di radicamento e connessione.
Note di Testa: Olio di alloro del Madagascar, Geranio, Olibano.
Note di Cuore: Olio di semi di carota, Accordo di funghi (con assoluta di mirra), assoluta di labdano, assoluta di muschio d'albero.
Note di Fondo: Patchouli del Madagascar, Legno minerale, Sandalo.
50 ml
Questo prodotto è in vendita dal 22/07/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 318,78 €