Mustela crema solare bambini 50+ spf latte bebè protezione molto alta 100 ml
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Il Latte solare SPF50+ è formulato per la pelle delicata del viso e del corpo del bambino. Grazie al pratico formato viaggio può essere portato sempre con te.
La linea Mustela Solari è specificamente formulata per proteggere la pelle fragile di neonati e bambini dai danni dei raggi ultravioletti fin dalla nascita. Formulato senza profumo, è adatto a tutti i tipi di pelle (anche per gli adulti), comprese quelle sensibili, intolleranti al sole e a tendenza atopica.
Il Latte solare preserva le difese naturali della pelle e aiuta a prevenire i danni provocati dal sole grazie ad un mix di principi attivi vegetali derivanti dall'avocado, associati alle proprietà antiossidanti della vitamina E. Il Latte solare SPF 50+ fornisce un'altissima protezione contro i raggi UVA e UVB e un'altissima resistenza all'acqua e, grazie alla presenza di Olio di avocado, rafforza la barriera cutanea e limita la disidratazione della pelle. Grazie alla texture leggera e invisibile sulla pelle, non lascia aloni sui vestiti. Estremamente resistente anche al sudore, alla sabbia e agli sfregamenti provocati dall'asciugamano e dai vestiti. Il nuovo sistema di filtri organo-minerali assicura una protezione molto alta contro i raggi UVB (indice SPF 50+) e UVA adatta alla pelle di tutta la famiglia.
Il perseose d'avocado è un attivo principale naturale brevettato che protegge la barriera cutanea, idrata e preserva il capitale cellulare della pelle. È associato a:
Dettagli
(1)Formulato per minimizzare il rischio di reazioni allergiche.
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Bisethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Glycerin, Cetyl Alcohol, Ethylhexyl Triazone, C2022 Alkyl Phosphate, C20-22 Alcohols, Arginine, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Caprylate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract.
Si raccomanda di evitare l'esposizione diretta ai raggi solari dei bambini di età inferiore a 3 anni. In caso di esposizione, applicare uno strato consistente di solare SPF 50+ sul viso e sul corpo e riapplicare la protezione in quantità sufficiente almeno ogni 2 ore e dopo ogni bagno per mantenere un livello alto di protezione.
In caso di applicazione insufficiente il livello di protezione risulterà ridotto. Il solare SPF 50+ può essere applicato fin dalla nascita. Tenere neonati e bambini lontano dall'esposizione diretta al sole. Indossare un cappello, una t-shirt e occhiali da sole. Evitare il contatto con gli occhi.
40 ml
Questo prodotto è in vendita dal 22/03/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 8,46 €