Difa cooper Crema solare viso 100+ spf fluido per cheratosi heliocare 360° md ak fluid...
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Fluido protettivo a base di Blue Light Ban Complex® 16%, un sistema filtrante che aiuta a prevenire i danni cutanei e l'invecchiamento precoce della pelle.
Reoxall 100s fotoprotezione fluida è una protezione solare ideale per il viso, dalla texture leggera e di facile assorbimento, consigliata per le pelli delicate, reattive e fototipi chiari. È a base di un pool di filtri solari che garantiscono una protezione UVA e UVB molto alta e di attivi antiossidanti, come l'Acido Lipoico, che aiutano a prevenire i danni cutanei e l'invecchiamento precoce della pelle.
La formula contiene inoltre un complesso di filtri specifico per proteggere la pelle dalla luce blu e dal fotoinvecchiamento da essa indotto.
Grazie alla protezione UVA e UVB protegge dalla Luce Blu e dai danni ossidativi da essa indotti. Previene i danni cutanei e l'invecchiamento precoce della pelle.
• Blue Light Ban Complex® 16%: innovativo sistema filtrante specifico per UVA, UVB e Luce Blu.
• Acido Lipoico: azione antiossidante che contrasta l'invecchiamento precoce della pelle e i danni cutanei indotti dall'esposizione ai raggi solari.
• Acido Ialuronico reticolato e Acido 18-β-Glicirretico: azione idratante e antiage.
aqua, octocrylene, c12-15 alkyl benzoate, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol (nano), diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, dibutyl adipate, ethylhexyl salicylate, alcohol denat., butyl methoxydibenzoylmethane, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, undecane, dicaprylyl carbonate, polymethyl methacrylate, sodium stearoyl glutamate, decyl glucoside, tridecane, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, glycyrrhetinic acid, stearalkonium hectorite, ethylhexyl stearate, disodium edta, tocopheryl acetate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, allantoin, propylene carbonate, propylene
glycol, acrylates copolymer, thioctic acid, lecithin, xanthan gum, sodium hyaluronate crosspolymer, sodium isostearate, polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, tropolone, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, acetyl heptapeptide-4.
Applicare quotidianamente su viso, collo e decolleté. Ripetere l'applicazione più volte al giorno.
50 ml
Questo prodotto è in vendita dal 12/04/2019
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 26,91 €