Drn Linkskin 32 compresse - integratore per la perdita di pelo
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Mangime complementare in polvere per cani che contribuisce a proteggere le vie urinarie.
Ausilium Bau è indicato come rimedio complementare nelle cistiti ed altre infezioni alle vie urinarie, è particolarmente efficace in caso di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis, Streptococcus, Staphylococcus, Proteus, Pseudomonas e altri batteri fimbriati. Contrariamente a quanto succede con la terapia antibiotica, i batteri non vengono uccisi, ma eliminati in modo meccanico, trascinati all'esterno con il flusso delle urine. Questo permette di non danneggiare la flora batterica fisiologica, preziosa alleata della salute dell'animale.
Il mangime può essere assunto sia durante le fasi acute (in associazione alle terapie specifiche indicate dal veterinario curante) sia nelle forme ricorrenti o recidivanti (da solo o in associazione alle diete specifiche consigliate dal veterinario). Inoltre, può essere utilizzato anche in fase di prevenzione e di mantenimento.
Maltodestrina, Farina di fegato di maiale, D-Mannosio.
Prodotti naturali botanicamente definiti: Morinda citrifolia L. extract 70.000 mg.
Miscelare la polvere alla consueta razione alimentare di cibo umido secondo il seguente dosaggio giornaliero:
In fase di prevenzione e mantenimento sarà sufficiente metà dosaggio.
In caso di alimentazione esclusivamente secca inumidire leggermente l'alimento per consentire una buona adesività della polvere e la sua completa assunzione.
È consigliabile effettuare un ciclo di somministrazione di 10-15 giorni, eventualmente ripetibile a giudizio del veterinario.
Prodotto solo per uso veterinario. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare in luogo asciutto ed al riparo dalla luce.
100 g.
Questo prodotto è in vendita dal 31/01/2020
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 20,77 €