Monge Natural superpremium adult mini agnello riso e patate mangime secco 7.5 kg
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Treat per cani ipoallergenici, formulato per essere compatibile con alimenti dietetici e arricchito con proteine idrolizzate e Vitamina B12.
Royal canin cane treats hypoallergenic è un gustoso snack sviluppato da esperti in nutrizione canina, ideale per il massimo divertimento del tuo cane.
Questi treat sono compatibili con gli alimenti dietetici Hypoallergenic e sono formulati con proteine idrolizzate e Vitamina B12.
Per mantenere il peso forma del tuo cane, adatta di conseguenza il quantitativo giornaliero dell’alimento principale quando somministri questi snack.
farina di riso, idrolizzato di isolato proteico di soia (15%), glicerolo, proteine animali idrolizzate, olio di soia, cellulosa in polvere, grassi animali, olio di alghe Schizochytrium sp.
Additivi nutrizionali
Vitamina B12: 60 mg, Zinco (3b605): 170 mg
Additivi tecnologici
Clinoptilolite di origine sedimentaria: 8 g, Conservanti
Proteina grezza: 17,6% - Fibra grezza: 2,3% - Oli e grassi grezzi: 7,6% - Ceneri grezze: 3,1% - Umidità: 18% - Epa/Dha: 0,27% - Acido linoleico: 3,0% - Energia metabolizzabile: 3234 kcal/kg - Calorie per pezzo: 5 kcal.
Si raccomanda di attenersi al numero massimo di snack al giorno indicato nella tabella di razionamento. Se si offrono snack all’animale, si suggerisce di adeguare di conseguenza il quantitativo giornaliero del pasto principale in modo da mantenere il peso forma. Si prega di consultare il Medico Veterinario in caso di necessità.
230 gr
Questo prodotto è in vendita dal 20/03/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 6,91 €