Voltaren emulgel 2% gel - per dolori muscolari e articolari 180 gr
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Consegna prevista: 2-5 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Supravit Arnica 80% Cremagel è un gel cosmetico a rapido assorbimento con Arnica montana e olio essenziale di Gaultheria, ideale per il massaggio sportivo pre o post-allenamento.
Gel cosmetico con 80% di acqua di Arnica montana arricchita con olio essenziale di Gaultheria. A rapido assorbimento, non unge, ideale per il massaggio sportivo pre o post-allenamento.
Dermatologicamente testato.
Arnica montana flower water, aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, carbomer, triethanolamine, phenoxyethanol, caprylic/capric triglyceride, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, ethylhexyl palmitate, Gaultheria procumbens leaf oil, dimethyl sulfone, dehydroacetic acid.
Applicare sulla zona d'interesse con un leggero massaggio fino all'assorbimento. Utilizzare secondo bisogno, anche più volte al giorno.
Solo per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con occhi, mucose, cute lesa. Tenere lontano dalla portata dei bambini. L'eventuale variazione di colore ed odore è dovuta alla naturalità del prodotto.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Vaso da 500 ml.
Questo prodotto è in vendita dal 23/09/2026
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 19,05 €