Mustela crema solare bambini 50+ spf latte bebè protezione molto alta 40 ml
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Consegna prevista: 1-3 giorni lavorativi
Informazioni su resi e spedizioni
Metodi di pagamento
Latte solare per bambini con SPF50+. Adatto anche ai bambini sotto i 3 anni. Dermatologicamente testato su pelli sensibili e nickel tested.
Latte solare delicatamente profumato, indicato per la pelle sensibile dei più piccoli. Grazie ad un sistema di filtri solari di ultima generazione, consente una protezione ad ampio spettro contro le radiazioni UVA - UVB e IR. La sua formulazione clean, contiene ingredienti funzionali di origine naturale (estratti di Fico d'India, di Aloe, di Avena e di Liquirizia), essenziali per prevenire e ridurre gli effetti indesiderati quali la disidratazione e gli arrossamenti cutanei causati dall'esposizione solare. La texture leggera e di rapido assorbimento, garantisce una piacevole sensazione di comfort che si rinnova ad ogni applicazione. Formulato senza conservanti aggiunti, profumazione priva di allergeni.
Applicare il prodotto per la protezione solare prima dell'esposizione. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati. Attenzione: riducendo il quantitativo il livello di protezione diminuisce notevolmente.
150 ml
Questo prodotto è in vendita dal 28/04/2023
Negli ultimi 30 giorni il prezzo più basso del prodotto è di 23,4 €